Dopo aver inanellato tre promozioni consecutive, il Castelnuovo Vomano Calcio ha festeggiato il traguardo della prima, storica promozione in Serie D. Un campionato, quello nazionale di Quarta Serie, che la Società neroverde ha scelto ufficialmente di affrontare con Mister Guido Di Fabio in panchina. Una conferma più che meritata per lui, ex calciatore professionista e già tecnico di Martinsicuro, Maceratese, Fermana e della Primavera del Lecce, oltre ad una esperienza da vice alla Virtus Lanciano. Il suo secondo sarà ancora una volta Paolo Ferretti e ad incassare piena fiducia sono stati anche il preparatore atletico Steve Sarcinella e il preparatore dei portieri Biagino Medori.
Una new entry di assoluto valore è Anastasio Maurizio Di Renzo, preparatore atletico dalla straordinaria esperienza, che lavorerà in perfetta simbiosi con il confermato Sarcinella.
Di assoluto prestigio il curriculum di Di Renzo, uomo e professionista di grande pregio, con alle spalle sette anni di esperienza in Serie A, nove in B e tre in C, tra Giulianova, Pescara, Ascoli, Cagliari, Livorno, Palermo, Lecce, Brescia, Novara, Udinese e Crotone. Un preparatore atletico che può ragionevolmente essere considerato un “lusso” per la Serie D e il cui arrivo accresce notevolmente il livello dell’intero Staff Tecnico.
Fresco di riconferma anche il Responsabile dell’Area Tecnica Claudio Cicchi, uomo che per diversi anni ha ricoperto vari incarichi alla Juventus e all’Ascoli.
Sono queste le prime “manovre” attuate dal Club presieduto da Giancarlo Di Flaviano, deciso a non affrontare la Serie D con i crismi della classica matricola condannata a lottare per la sola permanenza, bensì, cercando di competere per qualcosa di più importante, così come nelle corde di una Società solida, ambiziosa e vincente come quella abruzzese.