Dopo aver annunciato l’arrivo del centrocampista Andrea Ruggeri e del difensore Luca Meregalli, il Villa D’Almè Valbrembana ha reso noto il primo rinnovo relativamente all’attuale organico giallorosso: protagonista di questa operazione, il centrocampista bergamasco classe ’95, Janis Cavagna.
Il 25enne atleta scuola Atalanta, ex Trapani, Bassano, Monopoli, Pro Piacenza e Reggio Audace, ha raggiunto l’accordo con il sodalizio presieduto da Piergiorgio Castelli per restare in giallorosso anche per la prossima annata di Quarta Serie, pronto a mettersi a disposizione di Mister Marco Bolis.
Di seguito, il Nota Stampa poc’anzi diramata dal Villa D’Almè Valbrembana.
“Il Villa Valle comunica di aver ufficialmente trovato l’accordo con Janis Cavagna. Mediano classe 1995, Janis vanta, malgrado la giovane età, diverse presenze anche tra i Professionisti. Sbocciato nelle Giovanili dell’Atalanta e cresciuto tra Bassano, Monopoli, Trapani, Piacenza e Reggio Emilia, Janis rimane anche per questa stagione un giocatore giallorosso e sicuramente sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di Mister Marco Bolis”.