Sempre più scatenata sul mercato la matricola Casatese, con il Direttore Sportivo biancorosso, Fabio Viganò, costantemente impegnato nell’allestimento di un organico di tutto rispetto da affidare alle direttive del confermatissimo tecnico, Danilo Tricarico.
Dopo aver annunciato gli arrivi dal NibionnOggiono di Bomber Mattia Isella e del difensore Matteo Perego, oltre alle riconferme di Stefano Baldan, Simone Pontiggia, Gianluca Sassella, Maguette Fall, Giovanni Perego e Federico Frigerio, la Casatese ha messo a segno il terzo colpo in entrata: infatti, a vestire la casacca biancorossa nelle prossima stagione di Serie D ci sarà anche Michele Mandelli, centrocampista comasco classe ’97, reduce da un biennio di altissimo livello vissuto tra le file dell’Inveruno. Cresciuto nel Settore Giovanile del Como, (con i lariani anche la soddisfazione dell’esordio in B con la Prima Squadra), Mandelli ha militato anche in squadre come Caronnese e Milano City prima di ritagliarsi un ruolo da assoluto protagonista lungo la linea mediana della compagine gialloblù inverunese, con cui ha messo insieme 26 presenze ufficiali e 2 reti nell’ultima annata sportiva conclusa anzitempo.
Proseguono spedite, dunque, le manovre di programmazione futura per la Casatese, Società ambiziosa e lungimirante, che sta dimostrando in concreto la volontà di riaffacciarsi alla Serie D per recitare un ruolo ben diverso da quello della classica matricola condannata a competere esclusivamente per mantenere a denti stretti la categoria.
Di seguito, il dettagliato Comunicato Stampa con cui è stato reso noto l’ingaggio di Michele Mandelli, da parte del Club presieduto da Gianni Sassella.
“La U.S.D. Casatese rende noto di aver acquisito le prestazioni professionali per tutta la nuova stagione 2020/21 del Sig. Michele Mandelli classe 1997 (20/04/1997) di ruolo Centrocampista.
Continua senza sosta e con grandissima qualità il lavoro del nostro Direttore Sportivo, Fabio Viganò.
Per Michele, cresciuto nelle giovanili del Calcio Como, un debutto nella Serie B. Poi quattro anni da assoluto protagonistica in Serie D, passando dalla Caronnese al Milano City. Negli ultimi due anni è stato il punto di riferimento assoluto del centrocampo dell’Inveruno.
Benvenuto in biancorosso Michele!
Presenteremo Michele Mandelli ai tifosi biancorossi e alla Stampa in diretta Facebook e Zoom, Domenica 21 Giugno alle ore 21:00.
Presenterà la serata Alberto Mangili di LCN Sport.
Ospiti presenti, il nostro Giovanni Bello e Michele Mandelli.
Regia di Paolo Galbiati, Responsabile della Comunicazione U.S.D. Casatese.
I nostri ospiti saranno disponibili alle domande dei tifosi e dei giornalisti presenti.
Diretta Facebook @casatese1940.
Diretta Zoom: Link per la diretta – Meeting ID: 979 398 4705 – Password: casatese.
Per info: ufficiostampa@casatese.it
Cell. 3278974630
Ufficio stampa U.S.D. Casatese”.