Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la Correggese ha annunciato le conferme di tre importanti figure nell’Organigramma societario. Si tratta del Responsabile del Settore Giovanile Ruggero Bellini, del Segretario Generale Giancarlo Setti e dell’Addetto Stampa Andrea Munari.
Uomini che godono della grande fiducia del Presidente Claudio Lazzaretti e ai quali è affidata la conduzione quotidiana dell’intera “macchina organizzativa” della compagine biancorossa.
Di seguito il Comunicato Ufficiale poc’anzi redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Correggese Calcio 1948.
“Correggio, 9 giugno 2020.
Arrivano le prime conferme nell’Organigramma della Correggese, in vista della prossima stagione.
Dopo l’emergenza Coronavirus, che ha costretto la Lega Nazionale Dilettanti a chiudere anticipatamente la stagione 2019/20, la Società del Presidente Lazzaretti riparte in vista del prossimo campionato da alcune importanti figure a livello societario.
Continuano infatti a far parte della Correggese 2020/21 il Responsabile del Settore Giovanile Ruggero Bellini, il Segretario Generale Giancarlo Setti e l’Addetto Stampa Andrea Munari.
Ruggero Bellini e Giancarlo Setti sono delle vere e proprie istituzioni all’interno della Correggese, svolgendo dietro le quinte quotidianamente un lavoro molto importante, che permette alla Società di andare avanti nel miglior modo possibile, senza far mancare nulla allo Staff e ai giocatori sia della Prima Squadra sia del Settore Giovanile, come avvenuto in questi anni.
Forti di un rapporto consolidato negli anni e della grande fiducia che riscuotono da parte del Presidente Claudio Lazzaretti, sono loro che mandano avanti durante tutta la settimana la macchina organizzativa biancorossa.
Per Andrea Munari si tratta invece di una conferma nel ruolo di Responsabile della Comunicazione della Società biancorossa, dopo il suo arrivo a Correggio nella stagione scorsa.
Il rapporto con la Società del Presidente Lazzaretti è infatti iniziato a ottobre 2019 e si appresta a proseguire anche nella prossima stagione sportiva”.