Dopo aver finalizzato una serie di importantissimi rinnovi, il Caldiero Terme ha annunciato il primo colpo di mercato in entrata. A vestire la casacca gialloverde nella prossima stagione sarà infatti il difensore di origine ghanese Marcus N’Ze, 34enne scuola Chievo Verona, reduce da un’ultima annata sportiva vissuta tra le file dell’Ambrosiana.
Un calciatore di comprovata esperienza, certamente destinato a recitare un ruolo di primo piano nell’undici di Mister Cristian Soave.
Di seguito, la Nota Stampa ufficiale diramata nelle scorse ore dall’A.S.D. Calcio Caldiero Terme, contenente anche le dichiarazioni rilasciate a caldo dal Presidente Filippo Berti e dallo stesso Marcus N’Ze.
“Primo colpo in entrata dell’A.S.D. Calcio Caldiero Terme. A seguito delle numerose conferme, ecco anche l’ufficialità di un nuovo arrivo. Il difensore di origini ghanesi Marcus N’Ze è un nuovo giocatore gialloverde.
Classe 1985, è il primo vero tassello del reparto arretrato per la prossima stagione. Un uomo d’esperienza con alle spalle la proficua esperienza alla Virtus Verona, con tanto di promozione in Lega Pro, prima dell’ultima stagione molto positiva fra le file dell’Ambrosiana. Un difensore fra i più continui dell’intero panorama di Serie D. Un elemento destinato ad un ruolo chiave nello scacchiere di Mister Cristian Soave.
Filippo Berti (Presidente A.S.D. Calcio Caldiero Terme): “Accogliamo Marcus con grande piacere. La prima impressione è stata molto positiva. E’ un ragazzo socievole, che certamente legherà con tutto lo spogliatoio. Siamo sicuri della nostra scelta. Volevamo un difensore con le sue caratteristiche. Crediamo moltissimo in questa operazione. Benvenuto a Marcus nella nostra famiglia”.
Marcus N’Ze (Difensore A.S.D. Calcio Caldiero Terme): “Ringrazio la Società per la fiducia. Avrei potuto approdare in gialloverde già lo scorso campionato, ma una serie di contrattempi ostacolarono la trattativa. Quest’anno invece ogni incastro è andato nel posto giusto. Ho scelto Caldiero con grande orgoglio. E’ una società di cui tutti parlano benissimo e che voglio vivere al 100%. Sono molto felice anche per i compagni: ne ritrovo molti del mio periodo alla Virtus Verona. Sicuramente a Caldiero esistono le migliori condizioni per lavorare. Ho conosciuto il Presidente ed ho percepito una grande passione per questi colori. Mi piacerebbe sposare questo progetto per più stagioni. Intanto, però, concentriamoci sul prossimo campionato. Sono qui per dare un contributo positivo””.