A certificare ambizioni di notevole rilievo, la neopromossa Casatese ha messo a segno il secondo, importante colpo di mercato dopo quello relativo all’ingaggio dell’attaccante Mattia Isella. Stavolta, a sposare il progetto del Club biancorosso, è stato Matteo Perego, difensore centrale brianzolo classe ’88, conteso da diversi Club di Quarta Serie e appena rilevato dal NibionnOggiono, esattamente come accaduto per Isella.
Con questi due primi acquisti, il DS Fabio Viganò ha tradotto in concreto le aspettative della Proprietà, portando alla Casatese due elementi di grande esperienza e affidabilità.
Non solo nuovi innesti per i biancorossi: nelle scorse ore, infatti, il sodalizio lecchese ha annunciato le conferme di sei calciatori, vale a dire, Stefano Baldan, Simone Pontiggia, Gianluca Sassella, Maguette Fall, Giovanni Perego e Federico Frigerio.
La conferma in assoluto più importante, però, è quella di Mister Danilo Tricarico, a cui viene rinnovata fiducia in vista della prossima annata sportiva, assieme al suo Staff al completo.
Questi graditi rinnovi sono stati annunciati dallo stesso Viganò, nel corso della Conferenza Stampa di presentazione di Mattia Isella.
Di seguito, il dettagliato Comunicato Stampa con cui è stato reso noto l’ingaggio dell’ex Folgore Caratese Matteo Perego, da parte del Club presieduto da Gianni Sassella.
“La U.S.D. Casatese rende noto di aver acquisito le prestazioni professionali per tutta la nuova stagione 2020/21 del Sig. Matteo Perego, classe 1988 (04/02/1988) di ruolo Difensore Centrale.
Altro colpo da biliardo per il mercato estivo da parte nostro Direttore Sportivo Fabio Viganò, che riesce a portare in biancorosso il centrale difensivo più richiesto della Serie D.
Per Matteo, un palmares di tutto rispetto fra Folgore Caratese e NibionnOggiono in Serie D. Perego raggiungerà nel gruppo Isella e Baldan già compagni di squadra nella conquista del campionato che è valso per i cugini lecchesi la promozione in Serie D.
Benvenuto in biancorosso Matteo!
Presenteremo Matteo Perego ai tifosi biancorossi e alla Stampa in diretta Facebook e Zoom, Domenica 14 Giugno alle ore 21:00.
Presenterà la serata Alberto Mangili di LCN Sport.
Ospiti presenti, il nostro Stefano Baldan e Matteo Perego.
Regia di Paolo Galbiati, Responsabile della Comunicazione U.S.D. Casatese.
I nostri ospiti saranno disponibili alle domande dei tifosi e dei giornalisti presenti.
Diretta Facebook @casatese1940.
Diretta Zoom: Link per la diretta – Meeting ID: 979 398 4705 – Password: casatese.
Per info: ufficiostampa@casatese.it
Cell. 3278974630
Ufficio Stampa U.S.D. Casatese”.