Dopo aver rinnovato piena fiducia a Mister Sandro Andreolla e al suo Staff, con il 41enne tecnico coneglianese pronto a sedersi per il terzo anno consecutivo sulla panchina rossoverde, l’Union Feltre ha annunciato tre importantissime conferme per quanto concerne l’organico della Prima Squadra.
A difendere i pali dello “Zugni Tauro” per il terzo anno di fila, ci sarà Alberto Corasaniti, eccezionale estremo difensore padovano classe ’99 scuola Cittadella, che nonostante la giovane età è già un punto di riferimento notevole per tutto l’ambiente rossoverde.
Confermata anche la colonna del centrocampo Mike Miniati, 27enne atleta feltrese doc, reduce da un’ultima stagione in cui ha totalizzato 26 presenze ufficiali, siglando anche 4 reti.
C’è grande soddisfazione anche per il rinnovo di Filippo Stevanin, 25enne terzino bassanese, ex Bassano e Vicenza, che è risultato essere il terzo atleta riconfermato tra quelli presenti nell’organico che ha affrontato la stagione appena conclusa, al pari di Corasaniti e Miniati.
Prosegue dunque l’attenta programmazione della prossima annata calcistica per quanto riguarda l’ambiziosa compagine bellunese, affidatasi ancora una volta alle sapienti direttive del Direttore Sportivo Antonio Tormen, impegnato quotidianamente nell’allestimento di una rosa che possa recitare un ruolo di tutto rispetto anche nel prossimo campionato di Quarta Serie.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale diramato nelle scorse ore dall’Ufficio Stampa dell’Union Feltre.
“Mister dieci punti, Alberto Corasaniti, è confermato all’Union Feltre!!!
Il nostro Garfield, per il terzo anno consecutivo, sarà a difesa dei pali dello Stadio Zugni Tauro di Feltre e di tutti i campi in cui la Serie D ci vedrà protagonisti. Un rinnovo fortemente voluto da tutto l’ambiente dell’Union Feltre, indipendentemente dal fatto che Alberto sia per età ancora un fuori quota”.
“L’Union Feltre comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione sportiva con Mike Miniati e Filippo Stevanin. Due giocatori molto importanti che costituiranno i primi tasselli del telaio portante della prima squadra partecipante al campionato di Serie D 2020/21”.