Attraverso un apposito Comunicato, la neopromossa Casatese ha annunciato la chiusura di un colpo a sensazione in vista del prossimo campionato di Serie D. La Società biancorossa, infatti, ha definito l’ingaggio del forte attaccante Mattia Isella, atleta classe ’90, reduce da un’ultima stagione chiusa in doppia cifra con indosso la maglia del NibionnOggiono.
Per Isella si tratta di un ritorno, dopo aver giocato con la Casatese nel campionato di Promozione 2012/13. Decisiva l’offensiva concretizzata dal DS biancorosso Fabio Viganò, che è riuscito abilmente a vincere la folta concorrenza per arrivare a strappare il “sì” del giocatore.
Isella sarà presentato a tifosi e stampa in Diretta Facebook e Zoom, Domenica 7 Giugno alle ore 21:00.
Di seguito, la Nota Stampa ufficiale diramata nelle scorse ore dall’U.S.D. Casatese.
“La U.S.D. Casatese rende noto di aver acquisito le prestazioni professionali per tutta la stagione 2020/21 del Sig. Mattia Isella classe 1990 (03/09/1990).
Grande colpo di mercato per il nostro Direttore Sportivo Fabio Viganò che riesce a portare in biancorosso l’attaccante più richiesto della Serie D.
Per Mattia è un ritorno dopo aver giocato con la Casatese nel campionato di Promozione 2012/13, andando a segno per cinque volte con la maglia biancorossa. Poi il NibionnOggiono nel suo destino, fino alla promozione in Serie D avvenuta l’anno scorso.
Benvenuto Mattia!
Presenteremo Mattia Isella ai tifosi biancorossi e alla stampa in diretta Facebook e Zoom Domenica 7 Giugno alle ore 21.00. Ospite presente il nostro DS Fabio Viganò. I nostri tesserati saranno disponibili alle domande dei tifosi e dei giornalisti presenti.
Per info: ufficiostampa@casatese.it”.