Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Calcio Foggia ha annunciato lo stop definitivo all’attività stagionale della Scuola Calcio rossonera. Le restrizioni governative ampiamente note non consentono la ripresa e la prosecuzione di allenamenti e partite, tanto che il Club dauno non ha potuto far altro che optare per una soluzione di questo tipo. A beneficio delle famiglie che hanno provveduto a versare l’intera quota annuale d’iscrizione, sarà previsto uno sconto, relativo ai tre mesi di lezioni non disputate, sull’iscrizione alle attività di base della stagione 2020/21.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc’anzi diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Calcio Foggia 1920.
“Il Calcio Foggia 1920 rende noto che tutte le attività di Scuola Calcio, a causa delle note restrizioni governative e regionali, sono definitivamente interrotte.
In base a ciò, le famiglie che hanno provveduto a versare l’intera quota annuale d’iscrizione, potranno usufruire di uno sconto (relativo ai tre mesi di lezioni non disputate) sull’iscrizione alle attività di base della prossima stagione 2020/21.
Resta inteso che, se le nuove disposizioni governative consentiranno nuovamente il pieno svolgimento delle attività di Scuola Calcio, provvederemo ad organizzare selezioni per potenziali nuovi iscritti coinvolgendo, chiaramente, tutti i bambini già tesserati col Club rossonero”.