Con un comunicato stampa, il Belluno ha annunciato la riconferma di capitan Simone Corbanese. Un legame importante quello del Cobra con il sodalizio presieduto dal presidente Lazzari, dopo l’ennesima stagione ad alto livello che gli ha permesso di essere il calciatore più prolifico del Girone C con 16 reti. Di seguito il comunicato:
“La priorità della società è sempre stata quella di ripartire dal nostro capitano,” dichiara il Presidente Lazzari. “Le offerte che ha ricevuto Simone erano tante ma ancora una volta il nostro capitano ha dimostrato il suo attaccamento a questa maglia e a questa società. Siamo felici e orgogliosi di avere un capitano come Simone.”
“La maglia del Belluno me la sento cucita addosso e nonostante abbia ricevuto nelle ultime settimane alcune telefonate, ho sempre messo al primo posto questa società,” dichiara il Cobra. “Sono felice per l’accordo raggiunto con i miei dirigenti, da entrambe le parti c’era la volontà di proseguire insieme questa avventura. Dopo tanti mesi fermi, non vedo l’ora di tornare in campo e di iniziare a preparare la prossima stagione.”