Doppio comunicato in casa Adriese: il vice presidente Roberto Scantamburlo ha dichiarato che il capitano Michael Pagan e il difensore Davide Boscolo Berto faranno ancora parte del sodalizio veneto per la prossima annata. Punti fermi della retroguardia dell’Adriese, i due costituiranno il baluardo difensivo della stagione 2020-21:
“Oggi il vicepresidente Roberto Scantamburlo ha annunciato che Michael Pagan e Davide Boscolo Berto saranno con noi anche la prossima stagione: “Un segnale forte di continuità e attaccamento da parte di due ragazzi che hanno sempre dimostrato serietà e professionalità, credendo nel progetto dell’Adriese”.
“Quarto anno all’Adriese per il capitano Michael Pagan: “Con la famiglia Scantamburlo c’è fiducia e stima reciproca, si sono sempre comportati bene con noi. Quando è iniziato il lockdown è stato intrapreso un percorso e ora sento il dovere di dare ancora tanto all’Adriese. Ritroverò con piacere mister Mattiazzi, stavamo facendo bene quando è arrivato ma poi s’è fermato tutto. Speriamo che si possa ripartire normalmente e prima possibile, siamo molto motivati”.