Attraverso un doppio Comunicato Ufficiale, l’Acireale Calcio ha annunciato la conferma di due figure fondamentali dalle quali ripartire per la programmazione della prossima stagione.
Si tratta di Giuseppe Pagana e Agatino Chiavaro, rispettivamente confermati alla guida della Prima Squadra e alla direzione sportiva del Club acese.
Tenersi stretti entrambi, dimostra la volontà eloquente da parte dell’Acireale di sviluppare un progetto importante e ambizioso, dando continuità ai risultati straordinari ottenuti quest’anno, dove, non va dimenticato, i granata hanno totalizzato sul campo 50 punti, concretizzando di fatto il terzo miglior rendimento di tutto il Girone I, dietro solo a Palermo e Savoia. Sarà questo il punto da cui iniziare a costruire un organico che permetta a Mister Pagana di proseguire nella sua opera, provando a fare ancora più di quanto fatto quest’anno.
Di seguito, si riportano i due Comunicati Stampa riguardanti le conferme di Mister Giuseppe Pagana e del Direttore Sportivo Agatino Chiavaro.
Mister Giuseppe Pagana:
“L’A.S.D. Città di Acireale 1946, comunica con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo tra il DG Giuseppe Fasone e il tecnico Giuseppe Pagana per guidare la squadra granata anche per la stagione 2020/21.
Il tecnico, che già dall’anno scorso ha sposato il progetto della Società, rappresenta umanamente e tecnicamente la figura ideale per conseguire gli obiettivi del Club.
Questa riconferma, fortemente voluta da ambo le parti, è senza dubbio il primo tassello della programmazione stagionale tecnico-sportiva e vuole essere la dimostrazione della serietà di questa Società che, crescendo di anno in anno, ha deciso di muoversi con largo anticipo”.
Direttore Sportivo Agatino Chiavaro:
“In virtù del buon lavoro svolto nelle scorse stagioni, il Direttore Generale Giuseppe Fasone ha deciso di confermare Agatino Chiavaro nel ruolo di Direttore Sportivo dell’Acireale Calcio.
A lui è stato affidato il compito di costruire l’organico per la stagione 2020/2021″.