Tommaso Manzo è il nostro nuovo responsabile dell’Academy. Con lui Federico Sagliocco in collaborazione.
Credevate che ci saremmo liberati di Manzo? Beh non è così. Anche se non potremmo più ammirare le sue gesta sul prato verde da calciatore l’FC Giugliano 1928 nelle figure di Luigi e Gaetano Sestile, è lietissimo di annunciare il nuovo responsabile della scuola calcio dei tigrotti.
Manzo non ha bisogno di presentazioni, fa parte della storia del calcio campano e fa parte della storia di questo club: ha scelto il Giugliano, ha scelto di terminare una carriera gloriosa con la casacca gialloblù e questo significa tanto per noi. Sarà bellissimo vederlo mano nella mano con i Tigrottini come nella foto.
Con lui ci sarà mister Sagliocco, da tempo tecnico delle nostre formazioni giovanili e proprio come Manzo, una vecchia gloria del calcio giuglianese.
Abbiamo sempre affermato che le squadre giovanili sono le fondamenta della nostra prima squadra: speriamo che due calciatori che sanno cosa significa giocare al De Cristofaro possano ispirare i più piccoli a seguire i loro passi, prima come uomini e poi come calciatori.
Buon lavoro a tutto lo staff di Manzo e Sagliocco.