Attraverso una significativa lettera redatta nelle scorse ore, i calciatori, i tecnici, i collaboratori, i vari Staff e tutti i tesserati del Pineto Calcio hanno espresso pubblicamente la propria gratitudine verso il Presidente, Dott. Silvio Brocco. Il numero uno del sodalizio abruzzese si è distinto ancora una volta come persona di estremo rigore morale, rispettando ogni impegno nei riguardi di ogni singola componente della sua squadra, infondendo in ognuno di loro e nelle rispettive famiglie, quella tranquillità fondamentale per affrontare con fiducia e serenità questo delicato momento storico.
Si pubblica di seguito la lettera composta e sottoscritta da tutti i tesserati dell’A.S.D. Pineto Calcio 1962.
“In questo difficile periodo storico che la nostra Nazione sta vivendo con la guerra a questo maledetto virus e con tutti i problemi economici, psicologici e sociali che ne conseguono, noi calciatori biancazzurri e staff ci teniamo a ringraziare il Presidente, Dott. Silvio Brocco, per la sua onestà professionale e umana.
Sino ad oggi, con grande sacrificio e in silenzio, il nostro Presidente ha sempre rispettato gli accordi presi, dando sicurezza e più tranquillità a noi ed alle nostre famiglie. Un gesto che rimarca, ancora di più, la grandezza umana del numero uno biancazzurro.
Viviamo ogni giorno con il desiderio e con la speranza di poter ripagare al più presto il nostro Presidente e i nostri tifosi con le vittorie sul campo, sul manto verde del nostro “Mariani-Pavone” o in giro per l’Italia, tornando ad abbracciarci e a gioire tutti insieme.
Siamo orgogliosi e onorati di far parte di questa grande Famiglia.
Sempre, Forza Pineto!”.