Il Pomezia è la prima società a muoversi in vista della prossima stagione, annunciando il ritorno in panchina di mister Gagliarducci. Il tecnico è stato intervistato dall’ufficio stampa della società, a cui ha raccontato le emozioni del ritorno.
“Sono contentissimo di tornare a far parte della grande famiglia del Pomezia Calcio. Quando il Patron mi ha chiamato proponendomi la panchina rossoblù non ho esitato un istante. Con Alessio Bizzaglia mi lega un rapporto unico, speciale. Tra noi c’è un’intesa incredibile. Gli devo tanto e non finirò mai di ringraziarlo.
In questi anni mi ha sempre sostenuto, nel bene e nel male. Grazie a lui sono migliorato sotto tanti punti di vista, soprattutto a livello umano e caratteriale. Il nostro rapporto va al di là del calcio. Mi ha dato la possibilità di entrare a far parte della sua azienda e sono onorato di questo. In questi anni abbiamo condiviso tanto.
Non mi scorderò mai quando, dopo una partita vinta ad Arce 2 – 0 ci siamo abbracciati forte e abbiamo pianto insieme, scaricando la tensione accumolata, dopo un periodo un pò difficile perchè i risultati non arrivavamo e la gente iniziava a contestare. Proprio in quel momento ho capito quanto il nostro rapporto fosse profondo e solido.
E’ una persona fantastica, con un cuore immenso e soprattutto è un grande uomo, con la U maiuscola!
Per me Alessio Bizzaglia è la mia seconda famiglia…”