Attraverso un’apposita Nota Stampa, tutti i tesserati dell’Arzachena Academy Costa Smeralda, hanno inteso rivolgere pubblico ringraziamento alle componenti societarie del Club biancoverde. Questo perché, nonostante il lungo periodo di stop, caratterizzato da molteplici difficoltà, la Proprietà ha ottemperato ad ogni impegno nei confronti di tutti i propri tesserati e collaboratori. Un gesto a dir poco nobile, compiuto in Serie D da pochissime realtà nell’intero panorama dilettantistico nazionale.
Di seguito, il Comunicato emesso poc’anzi a nome di tutti i tesserati dell’Arzachena Academy CS, indirizzato all’asset societario biancoverde:
“Il Capitano, quale portavoce della squadra e dei collaboratori tutti dell’Arzachena Academy Costa Smeralda, ringrazia il Gruppo Volpi e tutti coloro che compongono la compagine societaria che, nonostante la grave emergenza venutasi a creare, non solo sanitaria, ma anche economica, hanno ottemperato al pagamento dei rimborsi relativi al mese di Marzo per tutti i tesserati e collaboratori della Società, dimostrando serietà, rispetto e valori etico-morali sin dall’inizio della stagione sportiva.
Forza Arzachena”.