Sono giorni di profonda tristezza quelli che si vivono nella nostra nazione da circa due mesi a questa parte. In casa Union Clodiense Chioggia Sottomarina, lo sono ancor di più a seguito del grave lutto familiare che ha recentemente colpito il numero uno del sodalizio veneto, Ivano Boscolo Bielo. Il Presidente del sodalizio granata infatti, ha visto passare a miglior vita la sua Mamma, la Signora Lea, venuta a mancare all’età di novanta anni.
Di seguito, il pubblico messaggio di cordoglio diffuso nelle scorse ore dallo stesso Club chioggiotto.
“Tutta l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina vuole esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa della madre del Presidente Ivano Boscolo Bielo, la Signora Lea, venuta a mancare all’età di 90 anni.
Ci stringiamo al nostro Presidente ed a tutta la Famiglia Boscolo Bielo in un grande abbraccio, nella speranza che possa essere di conforto in un momento di grande tristezza”.
Alla famiglia Boscolo Bielo, in particolar modo al Dott. Ivano, all’Union Clodiense Chioggia Sottomarina e ai congiunti della Signora Lea, giungano le più sentite Condoglianze da parte dell’intera Redazione di TuttoSerieD.