Il Campionato è fermo da due settimane e il classico appuntamento domenicale del “Barbera” comincia già a mancare e non poco. Per consentire a tutti i sostenitori rosanero di affievolire la nostalgia e l’astinenza da tifo per le Aquile, il Club ha indetto una sorta di “flash-mob“, invitando chiunque abbia la squadra rosanero nel cuore ad affacciarsi al balcone della propria abitazione per cantare l’inno ufficiale del Palermo.
Appuntamento alle ore 15:00 in punto, con la chiara intenzione di trasformare la Città intera in una sorta di immenso “Renzo Barbera“, unito, affiatato e compatto più che mai, specie in un momento triste per l’Italia intera e dove simili espressioni di aggregazione a distanza possono essere utili a rasserenare ed unire tantissime persone che magari vivono una triste ed inusuale situazione di sofferenza psico-fisica.
Questo l’invito promosso dal Club rosanero, attraverso i propri Canali Social ufficiali:
“Cari tifosi, è dura senza le partite in questi giorni. Allora Oggi, Domenica, alle ore 15:00, proprio nel momento in cui di solito siamo sugli spalti a salutare l’ingresso in campo delle nostre Aquile, affacciamoci al balcone e cantiamo il nostro inno. Sarà un momento per dire che in quella casa vive un vero tifoso rosanero e che presto torneremo ad abbracciarci sugli spalti del “Barbera”!
RIPRENDETEVI CON IL VOSTRO SMARTPHONE e condividete sui Social il vostro coro. Taggate i nostri Profili su Facebook e Instagram. Fatevi vedere! Ce ne ricorderemo per sempre!”.