L’emergenza Coronavirus ha fermato la Serie D con ben quattro Gironi rinviati (clicca QUI) a data da destinarsi, ma cosa potrebbe succedere nei prossimi giorni? Nulla è ancora chiaro, difficilmente nelle prossime settimane si tornerà allo svolgimento regolare delle partite, non solo in Quarta Serie, ma anche di quelle dei campionati superiori.
Primo caso di Coronavirus per un calciatore professionista. Secondo quanto riportato da La Nazione, nella sua edizione online, sarebbe stato trovato positivo un giocatore, residente nella provincia di Siena, appartenente ad una squadra di Serie C. Il calciatore, domenica scorsa non aveva giocato con la sua squadra dopo aver accusato febbre e malessere prima della sfida di campionato.
Nelle scorse ore la febbre sarebbe scesa ma i medici hanno optato per un tampone, che sarebbe risultato positivo al Covid-19. Il giocatore nella mattinata di oggi è stato trasferito nel reparto malattie infettive del Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena. Le sue condizioni vengono definite buone: sta bene ma è positivo al test.