Il blocco interessa sia l’attività regionale che provinciale. Divieto anche per le sedute di allenamento.
Ad integrazione di quanto pubblicato con il Comunicato Stampa di domenica 23 febbraio u.s., in applicazione di quanto contenuto nell’ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute, sempre di domenica 23 febbraio, si ribadisce il blocco totale dell’attività sportiva di ogni genere sino a domenica 1 marzo compresa.
Nel dare risposta alle numerose richieste pervenute in merito alla disputa o meno di allenamenti, si conferma che l’Art. 1 punto 2 comma a) della Circolare Ministeriale ne fa espressamente divieto.
D’altra parte lo scrivente Comitato Regionale si sta attivando sia politicamente che sportivamente per chiedere uniformità di comportamento in merito a quanto sopra riportato.
Per concludere, si ritiene opportuno chiarire che il blocco interessa l’attività sia regionale che provinciale compreso quindi attività di rappresentative, selezioni, allenamenti, Corte Sportiva e Tribunale Federale Territoriale, Centri Federali e Area di Sviluppo Territoriale, posticipi, gare di Trofeo Regione Veneto, riunioni, etc.
Ogni altra informazione sarà costantemente fornita in caso di ulteriori sviluppi in merito.
Queste le gare previste per Domenica 1º Marzo 2020, per cui è già stato predisposto il rinvio:
GIRONE C
Adriese-Ambrosiana
Belluno-Luparense
Caldiero Terme-Delta Porto Tolle
Campodarsego-Union Clodiense CS
Cartigliano-Cjarlins Muzane
Chions-Tamai
Legnago Salus-San Luigi
Mestre-Union Feltre
Prodeco Montebelluna-Vigasio
Villafranca Veronese-Este
con la collaborazione di Marco Piccinni