Si presenta un po’ a sorpresa nella Sala Stampa del “Franco Fanuzzi” il Capitano del Brindisi, Dino Marino. Il suo intervento si è concretizzato subito dopo la consueta e programmata conferenza stampa pre-gara tenuta da Mister Salvatore Ciullo, con Marino che ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti e per nulla banali, proprio poco prima della partenza per il ritiro di Foggia.
Queste le parole del Capitano, deciso a lanciare una sorta di “messaggio”, per nulla velato, mirato indubbiamente a smuovere qualche coscienza tra i vertici del sodalizio biancazzurro.
“Abbiamo preparato nel migliore dei modi la partita con il Foggia, nonostante le difficoltà di cui tutti oramai sono a conoscenza. Siamo in attesa di novità da parte della Società. Nel gruppo ci sono forti malumori ed attendiamo una svolta tra Martedì e Mercoledì prossimo. Abbiamo letto anche noi giocatori, sui giornali, di questo nuovo socio del Club. Ho parlato con il Presidente Vangone e con il DS Dionisio per capirci di più. In ogni caso, ora cercheremo di isolarci dai problemi e faremo di tutto per affrontare al meglio una partita difficilissima, ma c’è bisogno di mettere a posto determinate questioni extra-campo per consentire al gruppo di lavorare con la dovuta serenità”.