Una finale che fa riflettere, quello accaduto domenica scorsa nel campo sportivo di Scanzorosciate.Dopo il gol del 2-0, gli Ultras del Legnano lasciano il proprio settore per andarsene via prima del fischio finale. I supporters hanno più volte invitato la propria squadra a tirare fuori gli attributi.
Una contestazione che però è rimasta nei ranghi civili. Un accadimento che non è passato inosservato e che potrebbe avere ripercussioni più significative se domenica prossima contro il Sondrio non arriveranno i tre punti e soprattutto una prestazione degna.
Certamente qualcosa non sta funzionando: abituati ad una squadra volenterosa che ha fatto della propria forza l’obiettivo di dare il massimo ad ogni gara, si ritrova adesso in confusione con un solo risultato quello di aver sfoggiato prestazioni insufficienti.
La sconfitta del Legnano contro lo Scanzarosciate (2-0), non è stata ben digerita dai propri supporters ma la Società attraverso la propria Pagina Facebook lascia questo post:
“La gara di oggi ci lascia delusi anche per due clamorosi episodi non fischiati.
Come dimostrato dai video, ci è stata annullata una rete regolare e molti dubbi ci rimangono sul fallo di mano in area non fischiato”.
Guarda il VIDEO.