Il Ciliverghe Calcio attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto l’ingaggio di Luca Paudice.
L’attaccante esterno, napoletano classe ‘01, si trasferisce a titolo temporaneo al Ciliverghe dal Potenza Calcio, società in cui ha terminato la propria formazione calcistica in seguito alle esperienze all’Avellino, dove è cresciuto, ed all’Ascoli, dopo i primi sei mesi in stagione trascorsi in serie D al Savoia dove ha collezionato sette presenze da subentrante.
Queste le parole del direttore sportivo Pierluigi Zucchi: “L’innesto di Paudice, va a completare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Cogliandro. Cercavamo da tempo un profilo 2001 che rappresentasse una valida alternativa alle quote presenti in rosa, l’accordo era già stato chiuso venerdì scorso nell’ultimo giorno di mercato, ma non abbiamo voluto distogliere l’attenzione dalla partita contro la Savignanese; Paudice è un profilo interessante, calciatore eclettico e versatile già abituato a calcare i campi di serie D in un girone difficile e di temperamento come quello in cui era inserito il Savoia”.
“Sono felice di questa opportunità –dichiara Luca Paudice – quando mi è stata prospettata l’opportunità di trasferirmi al Ciliverghe mi sono informato e tutti mi han parlato bene di società e strutture. Il primo impatto è stato ottimo, la classifica è corta e ci sono tutte le potenzialità per risalire, la vittoria di domenica è stata fondamentale e su quella costruiremo il nostro cammino futuro”.