A distanza di poco meno di tre mesi dal suo arrivo all’Union Clodiense CS, l’attaccante argentino Gaston Ezequiel Corado ha lasciato Chioggia per trasferirsi in Serie C e più precisamente alla Casertana.
Solo sei le sue presenze all’ombra dell’”Aldo e Dino Ballarin”, giunto da svincolato nei primi giorni dello scorso Novembre.
L’ex Calciatore di Matera, Catanzaro e Virtus Francavilla, torna a Caserta dopo l’esperienza risalente alla Stagione di Lega Pro 2016/17, nella quale “El Turu” si rese assoluto protagonista con 9 gol in 38 presenze ufficiali. Una sorta di ritorno “a casa” per il forte classe ’89, che fa ritorno nella squadra e nella città che per prime lo accolsero una volta arrivato nel nostro Paese, dopo tanto peregrinare tra Argentina e Cile. Non a caso, una volta annunciato il suo passaggio alla Casertana, Corado ha espressamente dichiarato di essere tornato nella sua “casa italiana”, già pronto e a disposizione di Mister Ciro Ginestra, per il prossimo match interno dei campani, contro la “matricola terribile” Picerno.