Importantissimo doppio colpo di mercato in entrata, finalizzato dal Milano City di Mister Andrea Ardito. A giungere in granata infatti, sono l’ala sinistra leva 2000 Hervè Magloire Otèlè Nnanga, noto semplicemente come Hervè Otèlè e l’attaccante classe ’96 Sulayman Jallow.
Otèlè, atleta 20enne franco-camerunese, ha giocato nella prima parte della Stagione in corso con la Giana Erminio, Club con cui ha totalizzato otto presenze ufficiali, giunto in prestito dal Monza, sodalizio con cui, lo scorso anno, ha debuttato sia in Serie C, sia in Coppa Italia di Lega Pro.
Jallow invece, 23enne centravanti gambiano scuola Ascoli, si stava già allenando con i granata da circa una settimana, riuscendo a convincere appieno l’intero Staff Tecnico, tanto da far procedere la dirigenza meneghina al suo definitivo tesseramento. Parliamo di un giocatore dalla discreta esperienza pregressa in Serie D, una Categoria affrontata in passato con l’Olympia Agnonese per poi misurarsi costantemente tra i Pro, con lo stesso Ascoli in B e mettendo insieme oltre cento presenze in C, con indosso le maglie di Viterbese, Gubbio e Cuneo.
Due colpi di notevole spessore, definiti da un Milano City determinato più che mai a rendersi protagonista di una seconda parte di Stagione intensa e potenzialmente ricca di successi, con l’obiettivo della permanenza in Quarta Serie, ben saldo nella mente dei ragazzi di Mister Ardito e in quella di tutti coloro che abbiano a cuore le sorti dell’ambiziosa compagine granata.