In un clima di pesante contestazione nei confronti del Presidente Umberto Vangone, la SSD Brindisi Football Club ha chiuso la sessione invernale di mercato finalizzando due colpi in entrata ed uno in uscita.
A giungere in biancazzurro sono stati i Calciatori Giovanni Balsamà e Antonio Scognamiglio. Il primo, arriva in prestito dal Benevento ed è un centrocampista messinese classe 2000, cresciuto nel Settore Giovanile dell’ACR Messina e reduce da una prima parte di Stagione vissuta in seno all’organico del Corigliano Calabro (Girone I), Club con cui ha messo insieme sette presenze ufficiali con anche un gol all’attivo. Scognamiglio invece, è un mediano campano classe 2001, proveniente dalla Pianese sempre con la formula del prestito secco. Cresciuto nelle giovanili di Paganese e Cavese, il 18enne corallino, nella scorsa Stagione, ha militato nella formazione Berretti della Virtus Entella, con cui ha vinto il Campionato Nazionale “Dante Berretti” la Supercoppa Italiana di Categoria battendo in Finale i pari età del Torino.
Ai saluti il centrocampista classe 2000 Andrea Lombardo, che fa ritorno al Catania per fine prestito, dopo aver messo insieme cinque gettoni di presenza nei mesi di militanza all’ombra del “Fanuzzi”.