La consueta rubrica “Top & Flop” dell’ultimo turno di Serie D è andata, anche questa settimana, in onda su Sportitalia nella trasmissione “TuttoSerieD” dedicata alla quarta serie del calcio italiano. Andiamo a scoprire le cinque squadre che più hanno sorpreso e/o deluso in quest’ultimo turno di campionato.
TOP FIVE:
Savona: seconda vittoria consecutiva: dopo quella ottenuta nel turno precedente contro la Caronnese, questa volta è toccato far fronte alla Fezzanese!
Borgosesia: terza vittoria consecutiva che ha conentito agli uomini di mister Didu di piazzarsi in ottava posizione, a sole tre lunghezza dalla zona Play-off: molto bene per una squadra costruita con l’obiettivo di non retrocedere!
Avezzano: pareggio importantissimo, quello maturato tra le mura amiche, in casa contro la capolista San Nicolò Notaresco. Un punto conquistato che fa ben sperare, in termini di salvezza, a tutto il popolo bianco-verde!
Caravaggio: vittoria roboante per la compagine biancorossa, ottenuta nel campo della deludente Folgore Caratese. Questa, una vittoria importante che ha permesso al club di allontanarsi dalle zone molto-basse della classifica!
Grassina: vittoria e quarto posto conquistato per il club di mister Innocenti: nulla da dire, stagione fantastica per i rossoverdi!
FLOP FIVE:
Fidelis Andria: sconfitta per 4-2 contro il Casarano: stagione fallimetare che potrà compromettere la permanenza in Serie D del club bianco-azzurro!
Luparense: pesante sconfitta rifilata nell’ultimo turno dall’Ambrosiana per 5-1: una batosta subita che dovrà essere immediatamente dimenticata dagli uomini di mister Enrico Cunico!
Adriese: seconda sconfitta nelle ultime quattro gare giocate, l’ultima rimediata contro il Tamai: serve più continuità per centrare la zona Play-Off!
Chieti: secondo 5-0 incassato consecutivamente, questa volta l’Olympia Agnonese: forse il solo problema non è la guida tecnica!
Folgore Caratese: sconfitta interna per 4-0 contro il Caravaggio che ha di fatto allontanato il club dalla zona Play-Off!