Nuovo ingresso nello Staff Tecnico dell’AC Crema, con Mister Andrea Dossena che accoglie con gran soddisfazione la nomina a suo collaboratore tecnico di Franco Ogliari, figura di grandissima esperienza e competenza, che si rivelerà senz’altro un valore aggiunto per il Club nerobianco.
Ex Calciatore tra le altre di Genoa e Sampdoria in Serie A, Ogliari è stato subito accolto con grande entusiasmo da tutto l’ambiente e il suo arrivo in seno al sodalizio di Patron Chicco Zucchi è stato annunciato con il seguente Comunicato Stampa, redatto e diramato in data odierna dall’AC Crema 1908.
“Franco Ogliari (nato a Vaiano Cremasco nel 1956), cremino doc ed ex Calciatore di Serie A nelle file del Genoa e della Sampdoria, sarà a disposizione del Mister della Prima Squadra Andrea Dossena, in qualità di collaboratore tecnico.
Si tratta di un uomo di esperienza, che entra a far parte dello Staff della Prima Squadra nerobianca e che avrà un ruolo operativo nelle sessioni di allenamento, insieme al secondo Allenatore Luca Moggi.
“Rappresenta certamente un valore aggiunto – ha commentato il Direttore Generale nerobianco Giulio Rossi – che consentirà di attuare una metodologia più diversificata e puntuale nello svolgimento del lavoro settimanale e che, grazie alla sua grande esperienza, riuscirà a trasmettere equilibrio e fiducia, ad un gruppo che sta affrontando un momento non facile, ma che ha tutte le potenzialità per risollevarsi”.
“Sono felicissimo di essere salito a bordo – ha dichiarato lo stesso Franco Ogliari, dopo la stretta di mano con il Direttore Giulio Rossi e la fotografia rituale nella Sede nerobianca presso il Centro San Luigi – e farò del mio meglio per dare un contributo che sia il più possibile utile e produttivo. Voglio mettere a disposizione del Crema il mio bagaglio di esperienza. È una società che stimo e che porto nel cuore””.