Ha destato sorpresa – anche se non è la prima di questa stagione- il comunicato con cui il presidente Davide Erba annunciava le proprie dimissioni dalla guida del Seregno, curiosamente in queste ore il post sulla pagina facebook è scomparso per lasciar spazio ad un enigmatico spazio azzurro senza nessuna scritta. Tuttavia l’istrionico massimo dirigente del club conferma la sua scelta ai colleghi di Sprint e sport che lo hanno interpellato:
“A Seregno non si può lavorare: insulti, critiche, post… tutte cose che non mi interessano. Ci sarà un motivo se sono 45 anni che Seregno è in Serie D, è una piazza che ancora non è matura: nessuno sembra che remi dalla tua parte. Non penso proprio di rimanere nel mondo del calcio, piuttosto farà beneficenza. Non ne voglio più sapere, dopo che in questi mesi ho avuto a che fare con persone di un livello che nemmeno mi interessano… Personalmente credo di avere di meglio da fare e poi ho capito di non avere nulla in comune con questo mondo dilettantistico: ci sono logiche e metodi decisamente incompatibili con il mio modo di pensare e agire”.
Quindi Seregno alla ricerca di un nuovo proprietario? così sembra anche se non escludiamo colpi di scena ed un eventuale marcia indietro. Le prossime ore potrebbero dirci cosa accadrà attorno al club brianzolo.