Corrisponde a Matteo Barzotti, l’ultimo colpo di mercato messo a segno dal Vigasio in questa sessione invernale e che fa seguito agli arrivi pregressi dei vari Bertozzini, Scuderi, Consales, Ansini, Loggello, Dolce, Boldini, Santeramo, Niang, D’Antoni e Severini.
Una campagna acquisti sontuosa quella concretizzata dal sodalizio veronese, che si assicura quindi le prestazioni dell’attaccante marchigiano classe ’92, ex Folgore Caratese, Olginatese, Caronnese, Monza, Seregno, Fanfulla e Nibbiano&Valtidone, compagine collocata nel Girone A di Eccellenza Emiliana e con cui Barzotti si è misurato nella prima parte della Stagione in corso.
Parliamo di un attaccante dal curriculum di tutto rispetto, protagonista di un ottimo rendimento nell’annata scorsa con indosso la maglia del Fanfulla e che ha scelto di legarsi contrattualmente al Vigasio, dopo che già da qualche giorno si stava allenando agli ordini di Mister Andrea Orecchia, che potrà così disporre di lui a partire dall’incontro di Domenica prossima sul campo del Chions.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale appena diramato dal Vigasio Calcio per annunciare proprio l’arrivo in biancoceleste di Matteo Barzotti.
“SSD Vigasio Calcio comunica che Matteo Barzotti, classe 1992 è un calciatore a disposizione di Mister Andrea Orecchia. Attaccante, seconda punta funambolica, si stava allenando con il gruppo da qualche giorno e con oggi ecco l’ufficialità. Esperienze importanti per lui, con Fanfulla, Seregno, Monza, Caronnese e Folgore Caratese”.