Mancavano solo i crismi dell’ufficialità ed ecco che si è finalmente andati incontro anche a questo; San Tommaso-Palermo, gara valida per la 19ª Giornata di Campionato nel Girone I di Serie D, viene ufficialmente anticipata a Sabato 11 Gennaio alle ore 14:30.
Un match che non verrà disputato in campo neutro, ma che vedrà le due squadre scendere in campo sul manto erboso del “Modestino De Cicco” di Pratola Serra (AV).
Per i tifosi irpini dunque, viene scongiurata l’ipotesi di migrare al “Partenio” di Avellino o al “Fina” di Montemiletto. Una disposizione accolta evidentemente con gran favore dai sostenitori del Grifone, che si preparano a vivere una giornata storica, entusiasti all’idea di potersi rendere partecipi da vicino, del punto più alto della storia calcistica di questo Club.
Nell’apposito Comunicato Stampa appena diramato, l’A.C.D. San Tommaso, ha inteso ringraziare le autorità preposte che hanno consentito l’anticipo di 24h della gara in questione, ringraziando anche la S.S.D. Palermo Calcio per la disponibilità dimostrata.
Il sodalizio di Patron Cucciniello, ha altresì auspicato l’affluenza massiccia di quei tifosi ed appassionati, avellinesi così come appartenenti allo stesso Rione, che con estrema passione e la consueta vicinanza, decideranno di prendere parte ad un evento storico per San Tommaso e per tutta la Città di Avellino.