Dopo aver rilevato Antonio Atteo dal Portici e Ciro Favetta dal Taranto, il Casarano Calcio potrebbe presto assicurarsi un terzo rinforzo in questa sessione di mercato invernale.
Ad aggregarsi al gruppo diretto da Mister Dino Bitetto, potrebbe essere il terzino barese classe ’99 Pasquale Tedone, atleta il cui cartellino è di proprietà della Pro Vercelli, ma che nella prima parte della Stagione in corso ha militato in prestito nella Fermana, nel Girone B di Serie C.
Tedone, cresciuto nel Settore Giovanile del Bari e già protagonista a livello di Prima Squadra con indosso la maglia dell’Audace Cerignola, è riuscito a ritagliarsi uno spazio veramente esiguo in quel di Fermo, ritenendo opportuno far rientro alla Pro Vercelli, per poi dirigersi altrove con l’idea di giocare con molta più continuità rispetto a quanto accaduto in questi mesi con la Fermana.
Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC, il Casarano avrebbe puntato con grande decisione il 20enne terzino pugliese, che accetterebbe di buon grado questa eventuale destinazione, costituendo un notevole rinforzo per il pacchetto arretrato dello stesso sodalizio rossazzurro.